trasp2020

Quest’anno Kalat Ambiente SRR organizza la Giornata della Trasparenza in modalità on-line al fine di mantenere e consolidare il confronto con tutti gli stakeholders sulle tematiche della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Dal 5 dicembre 2020 sarà operativa la casella di posta elettronica trasparenza@kalatambientesrr.it dedicata al dialogo con i cittadini sui temi oggetto di consultazione. Nella sezione amministrazione trasparente del sito sono disponibili il Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2020/2022 e un questionario on-line che potrà essere compilato dagli interessati e inviato all’Ente, con la possibilità per ciascuno di dare un fattivo contributo nella pianificazione degli interventi in materia di trasparenza.

La conoscenza delle azioni della pubblica amministrazione e la rilevazione delle opinioni sui temi della prevenzione della corruzione e della trasparenza rappresentano importanti strumenti di interazione tra i cittadini e la sfera pubblica per il rafforzamento della consapevolezza civica di ciascuno.