Data di aggiornamento 17/02/2021

In data 8 febbraio 2021 Kalat Ambiente SRR ha adottato il seguente,
Regolamento per l’accesso ai documenti formati o detenuti da Kalat Ambiente SRR e a quelli oggetti di pubblicazione
che disciplina le modalità di esercizio del diritto di accesso documentale, civico obbligatorio e civico generalizzato specificando i criteri, i tempi e le caratteristiche delle varie forme di accesso.
Le istanze possono essere formulate utilizzando i seguenti modelli:
Modelli istanza di accesso

Allegato 1 – Istanza di accesso ai documenti amministrativi
Allegato 2 – Istanza di accesso civico
Allegato 3 – Istanza di accesso civico generalizzato
Allegato 4 – Riesame accesso civico
Allegato 5 – Istanza potere sostitutivo

Per le istanze di Accesso documentale (Legge 241/1990) e Accesso civico generalizzato (D.Lgs. 33/2013), la casella da utilizzare è kalatambientesrr@pec.it
Per le istanze di Accesso civico semplice (D.Lgs. 33/2013) la casella da utilizzare è accessocivico.kalatambientesrr@pec.it

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Avv. Carmela Marcinnò – affarigenerali@kalatambientesrr.it – (+39) 0933352702

Titolare potere sostitutivo
Ai sensi dell’art. 2, commi 9-bis, della Legge 7 agosto 1990, n. 241, Kalat Ambiente SRR con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’8 febbraio 2021, ha stabilito che il soggetto titolare del potere sostitutivo è il Consiglio di Amministrazione. L’indirizzo di posta elettronica cui inoltrare la richiesta è il seguente: kalatambientesrr@pec.it

Registro degli accessi
II semestre 2020
I semestre 2020
II semestre 2019
I semestre 2019
II semestre 2018
I semestre 2018
Registro degli accessi anno 2017